GRANDI SALDI SULL’ARREDO BAGNO MADE IN ITALY

Piantane da bagno e accessori scontate fino al 15 febbraio 2019

Piantane da bagno e accessori scontati fino al 15 febbraio 2019

Arreda il tuo bagno con complementi e piantane artigianali a prezzi ribassati fino al 15 Febbraio 2019

Gennaio è il mese ricordato dagli amanti dello shopping come il momento delle grandi occasioni poiché si apre con le date di inizio degli attesi saldi invernali.
Su idearredobagno.it dal 20 Gennaio al 15 Febbraio 2019 chi deve arredare, completare o rinnovare il bagno può farlo scegliendo tra un gamma molto varia di complementi d’arredo a prezzi scontati.
La casa è ancora oggi un bene fondamentale in Italia: fare acquisti attenti, ricercano la qualità del prodotto ed esigendo il Made in Italy conferma la consapevolezza degli italiani verso gli acquisti consapevoli e di qualità. Acquistare prodotti artigianali e di pregio, ad un prezzo scontato è quindi un’occasione unica per coniugare ricerca del bello e del ben fatto, con il vantaggio di un prezzo scontato.
Con i saldi di IdeArredoBagno anche lo spazio del bagno verrà arredato con accessori artigianali, realizzati in Italia con lavorazioni e materiali ottimi, con la possibilità di accumulare sconti del 10% spendibili fino al 31 Marzo 2019.

BUONO SCONTO 10% DA USARE SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO.

Se dal 20 Gennaio al 15 Febbraio 2019 fai un acquisto minimo di 200€ sul sito idearredobagno.it, riceverai uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto di complementi arredo bagno e piantane, spendibile fino al 31 Marzo 2019.

5% DI SCONTO SU TUTTE LE PIANTANE DA BAGNO.

Le piantane multi funzione sono l’articolo più venduto da IdeArredoBagno: personalizzabili, solide e resistenti, rendono funzionale lo spazio del bagno con un unico complemento multi funzione facile da inserire nello spazio e totalmente flessibile.

15% DI SCONTO SU TUTTI I SET DI CERAMICHE D’ARREDO

I set di ceramiche da appoggio su lavabo bagno sono composte di porta sapone, bicchiere porta spazzolini e dispenser con dosatore in ottone. Questi accessori sono complementi d’arredo indispensabili per rendere bello e coordinato il bagno. Fino al 15 Febbraio su Idearredobagno.it, queste ceramiche, biache o colorate, disponibili in forme classiche o moderne, potranno essere acquistate ad un prezzo scontato del 15%.

 

SCOPRI DI PIU’:
Piantane da bagno
Tris Ceramiche da Bagno

GRANDI SALDI SULL’ARREDO BAGNO MADE IN ITALYultima modifica: 2019-01-19T18:33:40+01:00da idearredobagno
Reposta per primo quest’articolo