ACQUISTI SICURI SU IDEARREDOBAGNO.IT

Con idearredobagno puoi arredare il tuo bagno con la qualità del made in Italy e la sicurezza di un acquisto online. Scegli comodamente da casa gli accessori da bagno perfetti per te e ricevili a domicilio in 24 ore.

Con idearredobagno puoi arredare il tuo bagno con la qualità del made in Italy e la sicurezza di un acquisto online. Scegli comodamente da casa gli accessori da bagno perfetti per te e ricevili a domicilio in 24 ore.

ACCESSORI DA BAGNO E COMPLEMENTI D’ARREDO CON CONSEGNA A DOMICILIO

Con idearredobagno puoi arredare il tuo bagno con la qualità del made in Italy e la sicurezza di un acquisto online. Scegli comodamente da casa gli accessori da bagno perfetti per te e ricevili a domicilio in 24 ore.

Idearredobagno è la piattaforma digitale del nostro laboratorio con base ad Arezzo che offre complementi d’arredo e accessori da bagno 100% made in Italy a prezzi accessibili e realizzati artigianalmente.

La nostra avventura online inizia nel 2014 con l’obiettivo di far conoscere i nostri prodotti, venduti principalmente in Italia centrale (siamo una piccola realtà artigianale a conduzione familiare) ad una clientela più vasta e giovane.

IDEARREDOBAGNO.IT UN LABORATORIO ONLINE PER L’ARREDAMENTO DI QUALITA’

Le nuove generazioni infatti sono molto più confident ed abituate ad acquistare online, essere presenti sul web era un’occasione che la nostra impresa artigiana non voleva perdersi. Sul sito idearredobagno.it potrete trovare tutte le collezioni di accessori da bagno che produciamo, dalle più classiche alle minimali e moderne, declinate in una vasta gamma di colorazioni, anche personalizzabili.

L’offerta online è molto vasta ma non è completa. Ricorda: idearredobagno è un laboratorio che produce tutti gli accessori da bagno che vengono proposti online, la gamma dei prodotti che realizziamo è molto vasta, e la nostra manualità trentennale, per questo se trai cercando qualche prodotto particolare, anche di altre aziende, non esitare a contattarci, possiamo visionare la tua idea e cercare una soluzione su misura per il tuo bagno.

PERSONALIZZAZIONI E COLORI SU MISURA PER TUTTI GLI ACCESSORI DA BAGNO
Per questo nella scheda di ogni prodotto acquistabile sono riportati i nostri contatti, telefonici e mail: potrete contattarci per ogni domanda, chiarimento o esigenza specifica, da circa 30 anni  il nostro laboratorio è la nostra seconda casa e per questo vi risponderemo prontamente!

Il contatto diretto di cui vi parliamo e che vi esortiamo ad avere con noi è da sempre stato il nostro tratto distintivo nel mondo (tangibile) del lavoro. Sin dagli inizia di questa avventura la flessibilità dei nostri prodotti è stata il punto di forza del nostro lavoro, che negli anni ci ha largamente premiato e che è stata una delle priorità da trasferire online: quindi scriveteci in chat o via email oppure contattateci telefonicamente.

Tanti sono i metodi di pagamento utilizzati, carta di credito, Paypal o bonifico bancario, sicurezza e trasparenza fondamentali per noi quindi  se hai dubbi in merito contattaci scrivendoci una email a: info@idearredobagno.it oppure telefonando al numero 3392004300.

SCOPRI DI PIU’:

L’Azienda
Il laboratorio artigiano
Garanzie
Personalizza il tuo prodotto

ACQUISTI SICURI SU IDEARREDOBAGNO.ITultima modifica: 2020-03-08T21:40:49+01:00da idearredobagno
Reposta per primo quest’articolo