UN LABORATORIO ARTIGIANO PER UN BAGNO CUCITO ADDOSSO

Accessori da bagno artigianali e di alta qualità

Accessori da bagno artigianali e di alta qualità

ESCLUSIVITÀ, L’ESSENZA DEL LUSSO MADE IN ITALY

Le aziende made in Italy, grazie a creatività, flessibilità produttiva e abilità manuale, offrono soluzioni sempre più sartoriali, progetti cuciti per aderire agli spazi, anche i più irregolari e per esaudire i desideri di chi acquista, anche nel caso di un pubblico altamente esigente.

Arredi confezionati su richiesta, a scelta tra centinaia di combinazioni cromatiche e materiche,  fino alla capacità di inserire palette e finiture non a catalogo e normalmente non previste, per creazioni che rispondono alla voglia di essere unici.

È il caso del portale web del laboratorio artigiano Idearredobagno (www.idearredobagno.it) uno spazio dove viene data la possibilità di personalizzare ulteriormente alcuni dei pezzi in collezione, sia in termini di dimensioni che di finiture, grazie all’approccio artigianale che caratterizza il laboratorio sin dal 1990, anno della sua nascita.

“L’esperienza dell’arredamento del bagno è nel cuore del nostro progetto artigiano, siamo sempre più consapevoli che il giusto accostamento, sia in termini di colorazioni che in termini di materiali, sia essenziale per creare l’atmosfera desiderata anche in bagno.”

NASCE LO SPAZIO WEB PER CONDIVIDERE LE IDEE CON I MAESTRI ARTIGIANI

Da questo progetto artigiano risultano dei veri e propri prodotti sartoriali, ideati e realizzati sui desideri del cliente, ascoltando le sue esigenze. Un laboratorio-sartoria ma accessibile a tutti grazie alla piattaforma web dove è stato inserito anche uno spazio per condividere le proprie idee ed inviare richieste di progetti da realizzare in esclusiva.
https://idearredobagno.it/it/info/personalizzazione-arredo-bagno.html

Idearredobagno vuol dire accessori da bagno e complementi d’arredo che rifuggono dal concetto di standard, caratterizzati da lavorazioni rare e preziose: “il nostro cliente ha un relazione speciale con noi artigiani, ci sceglie perché vuole avere un prodotto unico, funzionale e totalmente calato nel progetto d’arredo della casa e del bagno” ci racconta il titolare Bindi Mario.

La vera essenza del lusso made in Italy è nell’esclusività, nel possedere una cosa fatta solo per te. Per questo il laboratorio Idearredobagno registra una crescente richiesta di prodotti unici, soprattutto da parte di una clientela abituata a queste attenzioni. Nessun limite alla fantasia, viene realizzata ogni tipo di personalizzazione, nelle dimensioni, nel colore, negli effetti superficiali, fino al mix di elementi funzionali che possono convivere in un unico accessorio da bagno, compatto e multi-funzione.

Si realizzano dettagli su richiesta, composizioni hand-made, variazioni dimensionali di accessori o piantane bagno, prodotti fuori misura, mix di complementi poli-funzione con dettagli in vetro e ceramica, per arrivare ad esaudire i desideri di clienti molto esigenti con esemplari unici e diversi l’uno dall’altro.

 

SCOPRI DI PIU’:

Le collezioni d’arredo
Il laboratorio artigiano
Personalizza il tuo prodotto
Le garanzie

UN LABORATORIO ARTIGIANO PER UN BAGNO CUCITO ADDOSSOultima modifica: 2020-04-09T14:45:23+02:00da idearredobagno
Reposta per primo quest’articolo